Servizio di ripristino post calamità naturale

L’Italia purtroppo registra una forte incidenza di catastrofi naturali. Oltre a essere notoriamente zona sismica, la penisola negli ultimi anni ha subito numerose alluvioni, trombe d’aria, frane e smottamenti. Anche semplici piogge, grandinate o nevicate possono provocare gravi danni alle abitazioni e alle aziende.

In questi casi specifici, non solo la prontezza d’intervento è importante, ma anche l’operatività. Benpower infatti, specialista nella gestione dei sinistri, può agevolmente organizzare interventi complessi che necessitano una pianificazione accurata come nel caso di terremoti o frane.

t

LO SAPEVI CHE

Una semplice chiamata al numero verde Benpower può immediatamente attivare il network globale di risorse specializzate.
Non bisogna sottovalutare una grandinata, potrebbe aver danneggiato la copertura o il tetto provocando infiltrazioni d’acqua.
Qualora si verificasse un danno alla struttura dell’edificio, per evitare anche il danneggiamento dei contenuti, Benpower può organizzarne lo stoccaggio in luogo sicuro.
Numerosi sono gli interventi di Benpower per carico di neve sui tetti. In questi casi si alleggeriscono le strutture utilizzando degli escavatori a risucchio.
Benpower è attenta all’ambiente utilizza tecnologie eco-compatibili e non dannose per la salute umana, con la stessa efficienza dei prodotti chimici tradizionali.

Hai subito un danno?

Chiama 800-328960

Contatta