Oltre 200 i broker partecipanti alla Convention annuale di WIN – Wholesale Insurtech Network, dedicata alle CAT-NAT.
Sul palco il nostro CEO, Giuliano Basile, affiancato da Titti De Spirt, CEO WIN – Wholesale Insurtech Network, Elisabetta Di Luca, Insurance Offering Development Italy CRIF, Marta Giaretti, General Manager ICG SpA, Giusy Gangi, Direttrice Commerciale SACE BT e Marco Carbonchi, esperto di tecnica assicurativa e riassicurativa, hanno evidenziato come, nell’incertezza dell’attuale normativa, ci sia la necessità per l’intera filiera assicurativa di instaurare una collaborazione continua e strategica, volta a migliorare la gestione dei sinistri property. A moderare la sessione Maria Rosa Alaggio, Direttrice di Insurance Connect.
Benpower, in qualità di partner per i servizi di bonifica per tutti gli affiliati del Network Win, può supportare questo progresso grazie alla tempestività del servizio, che può consentire una riduzione del 60% del tempo medio di ritorno alla normalità post sinistro e del 40% dell’entità del danno, come sottolineato da Giuliano Basile nel suo intervento.
Una collaborazione quella tra Benpower e WIN che dura da 10 anni e che intende instaurare con tutti i Broker il giusto network di intermediari per una gestione ottimale dei sinistri.