NUOVA COLLABORAZIONE TRA SNA E BENPOWER PER LA GESTIONE DELLE EMERGENZE

Benpower e il Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione hanno avviato nel 2022 una convenzione che vede la società di bonifica supportare tutte le attività organizzate da SNA e mettere a disposizione degli iscritti la propria competenza tecnica nella risoluzione dei danni property nell’ottica comune di un miglior servizio al cliente assicurato.

“Quando interveniamo su un sinistro, non siamo chiamati a svolgere semplicemente un servizio”, dichiara Ben Isufaj, amministratore e fondatore di Benpower. “Ci troviamo in situazioni molto difficili e diverse, non solo a livello tecnico-professionale, ma soprattutto a livello umano. Il cliente deve affrontare una condizione complessa e disastrosa. Noi dobbiamo porre tutta la nostra esperienza a sua disposizione per supportarlo nel processo di ripresa e semplificare il ritorno alla vita di tutti i giorni”.

“Molto spesso i primi professionisti a cui gli assicurati si affidano sono gli agenti di assicurazione ed è per questo motivo che riteniamo fondamentale creare delle collaborazioni proficue per offrire al cliente finale un servizio sempre migliore, presentando soluzioni immediate in caso di sinistro”.

Proprio in quest’ottica è nata la collaborazione con SNA, Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione, associazione storica di settore che riunisce circa 9 mila iscritti in Italia.

Benpower sarà già presente ai primissimi appuntamenti organizzati in presenza da SNA nel 2022, che si terranno presso il Museo dell’Automobile di Torino il 28 e 29 aprile prossimi, dove vi aspettiamo numerosi.

Per maggiori informazioni scrivete a comunicazione@benpower.com oppure collegatevi al sito www.snaservice.it