BENPOWER NUOVO PARTNER UFFICIALE DEL PORDENONE CALCIO

Benpower e il Pordenone Calcio sono felici di annunciare l’inizio di una nuova e importante partnership, che vedrà l’azienda specializzata nella bonifica industriale, commerciale e civile al fianco del Club neroverde nella seconda parte della stagione 2021/22 di Serie BKT, durante la quale sarà presente con il proprio logo sulla panchina ospiti allo stadio “Guido Teghil” di Lignano Sabbiadoro.

“Siamo molto soddisfatti dell’inizio di questa collaborazione che ci vede al fianco del presidente Lovisa e di una società dai valori importanti. Siamo un’azienda in costante dialogo con il territorio e le realtà che ne fanno parte. Per noi lo sport ha una valenza straordinaria e siamo contenti di poter supportare una squadra dinamica come il Pordenone Calcio”, dichiara Ben Isufaj, Amministratore e Fondatore di Benpower.

“L’inizio di una nuova partnership è sempre un segnale importante: per la crescita del Club e per le opportunità che ne conseguono. Significa aver saputo trasmettere i valori che guidano il nostro progetto: nasce dall’ambito sportivo per arrivare a quello sociale ed educativo. Ringrazio quindi Ben Isufaj e Benpower per aver voluto far parte della nostra realtà”, conclude Mauro Lovisa, Presidente del Pordenone Calcio.