XVII CONVEGNO BENPOWER

“L’evoluzione del ramo property. La centralità della gestione sinistri”. Quest’anno il Convegno Benpower si terrà dal 17 al 20 ottobre 2019 sul Lago Maggiore con la partecipazione di Insurance Connect come media partner.

Rispondere in maniera professionale, tempestiva e dare ai propri clienti le migliori prospettive dopo un sinistro sono da sempre obiettivi di Benpower. Per ottenere questi risultati è fondamentale non solo la competenza di risanatori specializzati in grado di affrontare qualsiasi tipologia di sinistro, ma soprattutto la sinergia tra i diversi attori del panorama assicurativo.

La collaborazione di tutti è necessaria per ottenere i migliori risultati con la massima celerità, ma il settore di riferimento appare segnato da continui cambiamenti e da un’instabilità crescente che non trova soluzioni immediate. Rivoluzione, innovazione, evoluzione sembrano pertanto essere parole chiave di un mercato in profonda trasformazione: Benpower, azienda internazionale specializzata nelle attività post sinistro di edifici industriali, commerciali e civili, ne ha fatto i temi conduttori di un progetto di ricerca triennale sviluppato attraverso i propri Convegni con la partecipazione di assicuratori, broker, periti, risk manager e associazioni di settore.

Obiettivo finale del percorso triennale è creare un dibattito aperto tra punti di vista differenti, individuando collaborazioni inedite in grado di dare origine a soluzioni e competenze integrate. Il progetto troverà definizione con il XVII Convegno Benpower che si terrà sul Lago Maggiore dal 17 al 20 ottobre 2019 con l’inedita collaborazione di Insurance Connect per la totale copertura giornalistica delle attività conferenziali.

Quest’anno il XVII Convegno Benpower vedrà affrontare a pieno titolo il concetto di evoluzione. L’azienda di bonifica si rende così portavoce di esperienze e professionalità differenti, eppure necessariamente coesistenti, per creare un ponte tra prassi e strategia nella gestione dei danni property.