XX CONVEGNO BENPOWER

RIDISEGNARE UN MONDO NUOVO NELLA SOCIETÀ DEL RISCHIO

Le celebrazioni per i vent’anni di attività dell’azienda di bonifica offrono l’occasione per riunire in Bahrein figure di spicco del panorama dei sinistri property nell’ottica dell’approfondimento e della collaborazione professionale.

Benpower nel 2022 celebra vent’anni di attività e lo fa come da tradizione riunendo in una location straordinaria periti, assicuratori, broker e associazioni per creare un momento di incontro professionale tra i vari stakeholder della filiera dei sinistri property. Vent’anni non rappresentano un punto d’arrivo: sono sicuramente un traguardo importante, sinonimo di solidità aziendale e riconoscibilità nel settore, ma stabiliscono una nuova fase per guardare alle sfide future con entusiasmo e passione. La ventesima edizione del Convegno Benpower non per niente è dedicata all’innovazione e alla ridefinizione degli obiettivi nella gestione delle emergenze.

“Ridisegnare un mondo nuovo nella società del rischio”: la società in cui tutti noi viviamo, lavoriamo e collaboriamo è sottoposta a continue sollecitazioni globali come la pandemia, le calamità naturali, l’incertezza finanziaria e le tensioni sociopolitiche. Tutti elementi che necessariamente condizionano anche il ramo dei sinistri property. Ridisegnare un mondo nuovo però non significa delineare un’utopia, significa essere ben saldi al presente e comprendere che il mondo, anche quello assicurativo, chiede nuovi strumenti per essere affrontato in termini di obiettivi, processi e servizi che concorrano al miglioramento della customer experience assicurativa.

Il XX Convegno Benpower si terrà in Bahrein dal 26 al 30 ottobre 2022 e sarà trasmesso su Insurance Connect TV venerdì 11 novembre dalle ore 10.30 alle 12.30 con il sostegno di Acb – Associazione Categoria Brokers, Aipai – Associazione Italiana Periti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi, Cineas, Sna – Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione, Win – Women in Insurance Network, e VRS Adjusters. Vi prenderanno parte figure chiave del settore dei sinistri property, affrontando tematiche quanto mai contemporanee per comprendere quale futuro ci attenda nella gestione delle emergenze in un contesto sempre più dinamico. Inoltre ai periti che seguiranno l’evento verrà attribuito 1 credito formativo Icmq Cersa.

La partecipazione in presenza è consentita su invito. L’adesione online è gratuita ed è aperta a tutti.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI


L’AGENDA DEI RELATORI

H 10.30 – 11.30 TAVOLA ROTONDA
AFFRONTARE LE SFIDE GLOBALI NEL SETTORE DEI SINISTRI PROPERTY
Marisa Abbati, Vicepresidente Acb
Marco Frattoloni, Rappresentante Aipai in Fuedi
Sergio Ginocchietti, Amm. Unico G&R Consulting
Paolo Iurasek, Vicepresidente Anapa

H 11.30 – 12.30 TAVOLA ROTONDA
GESTIONE EMERGENZE: RIDEFINIRE OBIETTIVI E PROCESSI
Luigi Baccaro, Claims Director Sara Assicurazioni
Titti De Spirt, AD Win Wholesale Insurtech Network
Lorenzo Spagna, Presidente CdA Rda Servizi
Luca Tavecchia, Head of Claims No-Motor Generali Italia
Renato Vecchio, Direttore Assicurativo e RM Benpower

Moderatrice: Maria Carolina Balbusso, Responsabile Marketing e Comunicazione Benpower


Maggiori informazioni: comunicazione@benpower.com

Scarica il programma completo.