Skip to content CONTATTACI CONTATTACI CONTACT US CONTACT US

Benpower affida il Nord-ovest a Paolo Cologni

Il nuovo responsabile tecnico-commerciale coordinerà il corretto svolgimento delle attività di cantiere oltre a relazionarsi costantemente con periti e intermediari assicurativi nella gestione dei sinistri.

Da maggio 2024 Paolo Cologni è entrato a far parte del team di Benpower con il ruolo di Project Manager del Nord-ovest Italia.

Professionista iscritto all’ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano dal 2008, Paolo ha pluriennale esperienza nella gestione tecnica dei cantieri, abilitato al ruolo di Coordinatore per la Sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione anche per attività di bonifica da amianto e di ricostruzione post terremoto sia per i privati che per gli Enti pubblici. Ha conseguito la laurea in Architettura e Produzione Edilizia presso il Politecnico di Milano in concomitanza con il servizio da discontinuo nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Prima del suo attuale ruolo, Paolo è stato responsabile dell’asset management di un gruppo immobiliare legato alla grande distribuzione organizzata a livello nazionale.

Una nuova professionalità si aggiunge alla nostra squadra: siamo certi che Paolo saprà apportare un importante contributo alla rete commerciale, assicurando una maggiore presenza in un’area fondamentale per il mercato di riferimento.

Benvenuto e buon lavoro!

Per contattare Paolo Cologni:

Project Manager Nord-ovest

paolo.cologni@benpower.com

+39 388 1162013

Leggi di più per
conoscerci meglio

In Frankfurth, Germany, the Disasters Expo Europe brought together leaders and representatives in disaster management and emergency response from across the continent for a 2 days experience that provided a deeper insight…

Benpower interviene in un’azienda di film siliconati colpita da incendio: 18.000 m3 contaminati, 6 operatori tecnici e 20 giorni di lavoro per riavviare completamente le attività produttive. L’azione distruttiva del fuoco avvolge…

Torna su