Skip to content CONTATTACI CONTATTACI CONTACT US CONTACT US

Axa incontra Benpower

Una giornata di formazione e informazione organizzata da Axa in collaborazione con Benpower per comprendere come reagire alle emergenze e approfondire da un punto di vista pratico le principali tecniche di salvataggio e bonifica a seguito di incendio, allagamento ed evento naturale.

Giovedì 15 febbraio abbiamo avuto l’occasione di ospitare preso la nostra sede di Udine un bel gruppo di agenti Axa per una giornata di formazione focalizzata sulla risoluzione tecnica dei sinistri property.

Una prima parte teorica è stata dedicata alla presentazione dei servizi pre e post sinistro di Benpower mediante best practice e casi studio d’ambito industriale, privato e commerciale a cui è seguito un pomeriggio di dimostrazione pratica dove i nostri operatori hanno illustrato le principali tecniche di bonifica mediante attrezzature e prodotti specifici.

Oltre a tutti i presenti, ringraziamo la Direzione Claims di Axa nella figura di Alessandro Fiorella, Head of Large Property Claims Italia, per l’organizzazione e i colleghi Attilio Agostini, Maria Carolina Balbusso, roberto del torre e Renato Vecchio per la gestione ottimale della giornata di formazione.

 

Leggi di più per
conoscerci meglio

Il nuovo responsabile tecnico-commerciale coordinerà il corretto svolgimento delle attività di cantiere oltre a relazionarsi costantemente con periti e intermediari assicurativi nella gestione dei sinistri. Da maggio 2024 Paolo Cologni è entrato…

In Frankfurth, Germany, the Disasters Expo Europe brought together leaders and representatives in disaster management and emergency response from across the continent for a 2 days experience that provided a deeper insight…

Torna su