L’azienda di bonifica sostiene con entusiasmo le Pink Panthers della pallavolo italiana serie A2 femminile.
Benpower crede fortemente nello sport e affianca con passione la Volley Talmassons, società sportiva nata nel 1991 e divenuta ben presto il più piccolo comune d’Italia a partecipare ad una categoria professionista come la Serie A2 con la storica promozione ottenuta nel 2019.
I valori che la pallavolo rappresenta come l’impegno e il lavoro di squadra sono gli stessi che contraddistinguono il modus operandi della nostra azienda e la determinazione con cui affrontiamo quotidianamente le sfide del nostro lavoro. Proprio per questo supportiamo con entusiasmo l’attività sportiva e riconosciamo il grande valore della Pallavolo Femminile italiana, scendendo in campo anche con la Volley Talmassons.
Le Pink Panthers hanno voluto festeggiare la nuova sponsorizzazione incontrando il team di Benpower presso la nostra sede di Udine. Ben Isufaj, Amministratore e Fondatore di Benpower, ha ringraziato tutte le ragazze del Talmassons per la bellissima sorpresa, riconoscendone il grande valore e augurando alla squadra un’ottima stagione!