Skip to content CONTATTACI CONTATTACI CONTACT US CONTACT US

Si rafforza la partnership tra SNA e Benpower

Parlare assieme di strategie e obiettivi significa guardare al futuro della gestione sinistri con concretezza e professionalità, ponendo al centro il cliente assicurato e sottolineando l’importanza della prevenzione. In quest’ottica prosegue la collaborazione tra l’azienda di bonifica e SNA, Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione, che nel 2023 si rinnova e diventa sempre più importante per offrire un servizio quanto mai tempestivo ed efficace in caso di danno property.

La qualità dei servizi che l’agente offre al proprio cliente assicurato si dimostra ancor più fondamentale nel momento in cui avviene un sinistro; in quel frangente è determinante avere a disposizione il supporto tecnico e la competenza di una società pronta a intervenire nell’immediato in caso di incendio, allagamento o evento naturale. L’intervento tempestivo infatti si rivela decisivo, consentendo di tornare alle condizioni pre-sinistro nel minor tempo possibile: quanto prima si interviene, tanto più si può recuperare.

Benpower sta già prendendo parte alle attività di formazione promosse in ambito regionale e nazionale da SNA, per promuovere la conoscenza e l’utilizzo dei servizi di pronto intervento, bonifica e risk management con il comune obiettivo di offrire il miglior servizio al cliente dell’agente assicurativo.

A presenziare le varie tappe è Renato Vecchio, nostro Direttore Assicurativo e Risk Management di Benpower: “La nostra mission è operare in maniera quanto più tempestiva e professionale nelle attività di bonifica e ripristino a seguito di incendi, allagamenti ed eventi naturali per la massima soddisfazione del cliente, con l’obiettivo di ridurre i costi del sinistro e ripristinare la normalità quanto prima. In quest’ottica sosteniamo la rete professionale di SNA per una maggiore attenzione al cliente dalla gestione del rischio ai servizi post sinistro, altrettanto per una collaborazione più efficace tra agente e bonificatore”.

Guardate la gallery di immagini dell’88° Comitato Centrale di SNA e le tappe del Tour Identity 2023 sinora tenutesi in Veneto, Liguria, Toscana, Emilia-Romagna e Campania a cui Benpower ha partecipato.

Leggi di più per
conoscerci meglio

Il nuovo responsabile tecnico-commerciale coordinerà il corretto svolgimento delle attività di cantiere oltre a relazionarsi costantemente con periti e intermediari assicurativi nella gestione dei sinistri. Da maggio 2024 Paolo Cologni è entrato…

In Frankfurth, Germany, the Disasters Expo Europe brought together leaders and representatives in disaster management and emergency response from across the continent for a 2 days experience that provided a deeper insight…

Torna su