Chi siamo

Benpower è un’azienda internazionale leader nel settore della bonifica e ripristino di edifici industriali e civili, inclusi contenuti e macchinari, che hanno subito danni da incendio, allagamento o evento naturale.

Anno di fondazione

Anni di esperienza

Tecnici specializzati

Fondata nel 2002 da Ben Isufaj, amministratore unico dell’azienda con esperienza ultra ventennale acquisita direttamente sul campo, Benpower conta circa 200 tecnici specializzati e altamente qualificati nel campo del disaster recovery e gestione delle emergenze, dislocati in tutto il mondo.

L’esperienza dimostra che un edificio o un macchinario danneggiato da fuoco o acqua, se bonificato e risanato in tempi brevi e nella maniera appropriata, risulta efficiente e affidabile come prima del sinistro o addirittura migliore.

L’obiettivo principale di Benpower è la riduzione dei costi e dei tempi di intervento nella bonifica di edifici privati, commerciali, industriali e i loro contenuti, in modo tale da ottenere una più rapida ripresa delle attività aziendali o della fruibilità dell’abitazione.

Benpower garantisce un controllo completo sulla qualità del servizio attraverso l’impiego di tecnici formati in azienda.

La presenza su scala globale inoltre permette di attingere in qualsiasi momento personale dalle sedi estere.

Benpower impiega tecniche, tecnologie e prodotti specifici, studiati appositamente dal proprio dipartimento Ricerca e Sviluppo in collaborazione con industrie chimiche e aziende produttrici di attrezzature professionali nel settore del disaster recovery.