Servizio di bonifica post allagamento

Si conoscono bene gli effetti distruttivi provocati dall’acqua, ma pochi tra privati cittadini e titolari di aziende o responsabili della sicurezza, sanno davvero come ridurre i rischi in caso di allagamento, alluvione o infiltrazione di acqua e fanghi.

Il servizio di bonifica e risanamento a seguito di danni provocati dall’acqua di Benpower ha lo scopo di ridurre drasticamente i danni attraverso l’intervento immediato di tecnici specializzati e procedure all’avanguardia. Dal salvataggio al completo ripristino, Benpower rispetta i più alti standard di qualità assicurando la soddisfazione totale del cliente.

t

LO SAPEVI CHE

I danni da acqua posso essere devastanti. L’acqua penetra e pregiudica non solo le superfici murarie, gli intonaci, i macchinari e le attrezzature, ma anche arredi ed elettrodomestici. Tutti i contenuti in genere sono soggetti a odori, sviluppo di muffe e marciume, rigonfiamenti, formazione di crepe. L’acqua danneggia e compromette irrimediabilmente tutti i materiali.
I flussi d’acqua portano con sé fanghi, detriti, oli e altri agenti contaminanti che sviluppano corrosione e ossidazione. L’umidità avvia processi ossidativi che vanno a compromettere tutte le superfici e la componentistica metallica.
L’acqua causa ossidazione di tutte le parti elettriche, elettroniche e meccaniche di attrezzature, impianti e macchinari.
Anche i documenti cartacei che hanno subìto un allagamento possono essere bonificati. La tecnica che viene utilizzata è quella della liofilizzazione.

Hai subito un danno?

Chiama 800-328960

Contatta