Servizio di bonifica post incendio

Gli incendi sono eventi imprevedibili, a cui nessuno è preparato. Ma quando accadono occorre sapere bene cosa fare. Tempestività e competenza sono aspetti fondamentali, spesso è possibile riparare fino al 100% dei danni subiti.

Benpower garantisce immediata reattività nella gestione delle emergenze e nelle operazioni di ripristino. Che si tratti di un’emergenza, un evento catastrofale o un sinistro minore, non si può improvvisare. Occorrono procedure mirate, attrezzature all’avanguardia, personale fidato e altamente qualificato, per permettere il recupero totale dei beni danneggiati.

t

LO SAPEVI CHE

I fumi e i gas generati dagli incendi combinati con l’umidità dell’aria producono acido cloridrico, una sostanza altamente corrosiva e ossidante. L’acido cloridrico provoca ruggine e corrosione intaccando macchinari e attrezzature.
Fumo, fuliggine e residui della combustione si depositano sulle superfici degli edifici. Possono penetrare nel cemento e nelle strutture murarie sino a corrodere le armature metalliche compromettendo l’integrità strutturale degli edifici.
Gli effetti dell’incendio possono essere anche non essere visibili immediatamente, ma manifestarsi anche a distanza di qualche giorno dall’incidente. Per questo è necessario un intervento immediato di stop corrosion e bonifica.
Anche se non direttamente danneggiati dall’incendio, i contenuti rimangono contaminati dai residui di fuliggine presenti nell’ambiente e sviluppano in seguito odori di fumo e corrosione.
Documenti cartacei e libri possono essere recuperati anche se anneriti dai fumi di incendio.

Hai subito un danno?

Chiama 800-328960

Contatta